返回列表 回復 發帖

occhiali da sole No. pbes8638mcy6

DAYTONA BEACH , Fla.Now ecco una trama di Hollywood, un giovane pilota di auto da corsa focoso sul punto di vincere il suo primo campionato si innamora di un bel medico e cavalca verso il sunset.No , che non è Cole Trickle , il personaggio di Tom Cruise in giorni di tuono - è Carl Edwards , e sta per iniziare a vivere la dream.After aver segnato un career-high di nove vittorie e il secondo posto al campione in carica Jimmie Johnson in classifica la scorsa stagione , Edwards ha sposato il dottor Kate Downey il 3 gennaio nella sua città natale di Columbia , Mo Ora,occhiali da sole, dopo aver trovato l' equilibrio perfetto e fuori la pista ,oakley, Edwards , 29 , sembra pronto a vincere il suo primo titolo NASCAR Sprint Cup . Ma come fa a smettere di Jimmie Johnson , che ha appena vinto il suo terzo titolo consecutivo . "Ho solo andare a fare il meglio che posso ",occhiali da sole ray ban, ha detto Edwards . "Tu mi conosci e da dove vengo . Fidati di me, ogni uno di questi che mi sono seduto a , tutto quello che sono stato a , ogni volta che vedo Jimmie giro o quando parlo con Rick o il Ciad o qualcuno , mi fermo e penso , ' Cosa devo fare per essere lì . Cosa posso fare per essere il campione di questo livello. ' " non riesco proprio a immaginare come sarebbe sentire . Sarebbe il più grande successo di sempre. Attraverso tutto ciò che ho fatto fino ad ora , non ho ancora vinto il campionato , ma ho imparato molto . Sto imparando un sacco ogni volta .Ogni anno c'è qualcosa di nuovo che ho imparato e andare in mi sento come non potrei essere più sicuri . Sta diventando molto più semplice per me . Mi sento più a suo agio in tutti gli aspetti di questo sport e io sono solo pronto ad andare corsa . "Successo Edwards ' non si è concretizzata durante la notte , ma la sua evoluzione è stata rapida . Nel 2002 , Edwards ha seguito il percorso di Jamie McMurray nel Mike Mittler di proprietà Craftsman Truck Series macchina per sette gare . Lui è stato firmato da Jack Roush quell'anno ,occhiali oakley, finito ottavo nella stagione successiva e poi è venuto fuori dalla scatola a Daytona nel 2004 con la vittoria e un proclama da Roush che Edwards era prossimo in linea per una coppa giro . tale iniziativa si inserisce prima del previsto come Edwards sostituito Jeff Burton nel n ° 99 di Ford che agosto . nel 2005 , Edwards legato compagno di squadra Greg Biffle per secondo in punti . la separazione di Edwards e capo equipaggio Bob Osborne nel 2006, in fase di stallo il progresso della la squadra, ma dal momento che la riunione di pochi mesi più tardi, il loro rapporto è più forte che mai . Come risultato ,oakley, sono stati in grado di ambientarsi al nuovo auto di NASCAR , l' auto del domani , più veloce rispetto alla maggior parte , dando Edwards un vantaggio rispetto la sua concorrenza . "Penso che il COT mi ha molto a causa di Bob Osborne , quanto è bravo ha aiutato ", ha detto Edwards . " che ci ha dato l'opportunità di fare davvero bene perché la concorrenza era così vicino.Penso che come pilota sto imparando sempre di più tutto il tempo. Ho potuto applicare le cose che ho imparato negli ultimi anni e metterle a frutto la scorsa stagione . "Questa offseason , hanno rafforzati loro squadra ancora di più con l'aggiunta di Pierre Kuettel , che ha guidato Edwards a titolo Nationwide Series del 2007 , come il capo macchina . Con top personale e alle risorse di Roush Fenway Racing, questa è la migliore opportunità Edwards ha dovuto fare una corsa del titolo. " Carl ha grande entusiasmo ", ha detto il proprietario del team Jack Roush . " e 'un ragazzo competitivo . E 'un ragazzo molto orgoglioso. E ' luminoso e lui è ambizioso e questi sono tratti pericolosi se hai un altro pilota di auto da corsa cercando di competere contro di lui per lo spazio in pista . " Mentre alcuni potrebbero credere che la corsa per il titolo nella NASCAR Nationwide Series , allo stesso tempo è una distrazione per il guidatore , Edwards ritiene che corse negli eventi compagno gli offre una prova generale di sorta per gli spettacoli di Coppa . "Penso che un sacco di volte , ancora in questa parte della mia carriera , la gara di Sabato faccio una molti più errori rispetto alla gara di Domenica ", ha detto Edwards . " Vado a letto quella notte e penso ' uomo , devo fare questo , questo e questo . Non riesco a fare questi errori . ' Penso che mi aiuta ad avere una corsa a destra prima della gara di Domenica . " E Roush sente di avere l'elemento meccanico della corsa gestita ." Non abbiamo bisogno di chiudere il gap sulla tecnologia ", ha detto Roush . " Non abbiamo bisogno di correggere qualche svista di giudizio . Non abbiamo bisogno di rendere la nostra produzione o le nostre auto più veloce in termini di velocità di loro hanno in loro, tutto quello che dobbiamo fare è perdere il relitto e non hanno la sfortuna di avere la mortalità infantile con un componente intorno al motore e saremo più che bene . " Edwards ' rivale Johnson sa che il target si trovi il n ° 48 Chevrolet . E 'anche ben consapevole dei progressi Edwards ha fatto in un breve lasso di tempo . Il campione in carica potrebbe credere che Edwards è stato scelto come la 2009 Sprint Cup Series preferito . "Francamente, non vedo come possa essere classificato al seme superiore ", ha detto Johnson . "Voglio dire che, in genere di un modo scherzoso , ma è arrivato secondo ,occhiali da sole, abbiamo vinto . Quindi non capisco questa parte . Carl Ma sarà dura. Penso che abbiamo dimostrato nel corso degli ultimi tre anni che possiamo vincere su tutti i tipi di piste . Possiamo essere fuori a pranzo l'anno scorso come se fossimo all'inizio e ancora tornare e vincere il campionato . "Credo che sul miglio - e -un-metà ,oakley, due miglia roba , quei ragazzi non solo sono veloci ma sono in grado di ottenere il consumo di carburante che abbiamo visto lo scorso anno . Ciò che rende Carl ancora più di una minaccia l'anno prossimo è il fatto che ha fatto un buon lavoro di comprensione Martinsville , Phoenix , brani che sono stati duri per lui .Sta andando essere duro ,occhiali da sole oakley, ma penso che 48 auto dovrebbe essere classificato n ° 1 . " La battaglia per il meglio nel 2009 scenderà a quale dei due piloti vuole il titolo di più . Certo , Johnson ha imparato a vincere campionati , ma la fame Edwards ' è innegabile. "Penso che per il 2009 , la cosa che devo essere meglio - e di ciò che tutti noi abbiamo bisogno di essere meglio - è ciò che Jimmie Johnson fa così bene ", ha detto Edwards " Non essendo il . ragione si perde una posizione . Non importa cosa ,occhiali da sole, se hanno una macchina terribile che sempre fare il meglio di essa . Penso che sia la cosa che ha vinto loro questo campionato . "A volte , il più grande conflitto di Edwards è quella che si verifica tra l'abitacolo e il mondo esterno a causa della sua incrollabile voglia di vincere . Ma maturità Edwards ' gli ha permesso di incanalare la sua energia in modo positivo . " la parte più difficile per me non è essere appassionati o incentrato sulla macchina da corsa , si sta fermando che una volta che esco la macchina da corsa ", ha detto Edwards . " Se chiedete a qualcuno vicino a me ,oakley, se io salire su qualche cosa come 'Questo è quello che ho intenzione di fare, ' questo è tutto. " Qualcosa che ho dovuto lavorare su è bilanciare vita competitiva con la vita normale . Anno è stato piuttosto interessante. Ho imparato un po 'su me stesso .
返回列表
花蓮民宿